Operatore Help desk e supporto 1° e 2° livello

La figura che cerchiamo svolgerà la sua attività in un team di specialisti il cui obiettivo è:

  • Erogare il servizio di Help Desk tramite il supporto telefonico, via email o tramite portali dedicati ai rispettivi prodotti della Sistemi & Automazione S.p.A.
  • Produrre documentazione a supporto per l’istallazione e l’utilizzo di prodotti commercializzati da Sistemi & Automazione S.p.A. (ad esempio piani di test, manuali utente, guide per primo utilizzo del software, etc)
  • Utilizzare e alimentare la piattaforma di web ticketing in uso presso S&A e quella di FAQ del sito.
  • Supportare nella esecuzione dei test previsti per i software prodotti da Sistemi & Automazione S.p.A. per verificarne la rispondenza ai requisiti
  • Fornire feedback, in base ai riscontri ricevuti dagli utenti, per il miglioramento continuo dei prodotti

Per il profilo cercato sono richiesti:

  • Diploma di scuola superiore
  • attitudine al lavoro di gruppo
  • piena padronanza degli strumenti informatici
  • ottime capacità di comunicazione
  • buona conoscenza della lingua inglese
  • esperienza nella produzione di documentazione a supporto di piattaforme software

Oltre alle caratteristiche sopra elencante sono fortemente gradite:

  • esperienza in attività di supporto Clienti in ambito Law Enforcement
  • esperienza nell’esecuzione di test strutturati su piattaforma software

La posizione prevede il contratto a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione adeguato alle caratteristiche ed esperienza del candidato.

Sede di lavoro: Roma

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