- Erogare il servizio di Help Desk tramite il supporto telefonico, via email o tramite portali dedicati ai rispettivi prodotti della Sistemi & Automazione S.p.A.
- Produrre documentazione a supporto per l’istallazione e l’utilizzo di prodotti commercializzati da Sistemi & Automazione S.p.A. (ad esempio piani di test, manuali utente, guide per primo utilizzo del software, etc)
- Utilizzare e alimentare la piattaforma di web ticketing in uso presso S&A e quella di FAQ del sito.
- Supportare nella esecuzione dei test previsti per i software prodotti da Sistemi & Automazione S.p.A. per verificarne la rispondenza ai requisiti
- Fornire feedback, in base ai riscontri ricevuti dagli utenti, per il miglioramento continuo dei prodotti
Per il profilo cercato sono richiesti:
- Diploma di scuola superiore
- attitudine al lavoro di gruppo
- piena padronanza degli strumenti informatici
- ottime capacità di comunicazione
- buona conoscenza della lingua inglese
- esperienza nella produzione di documentazione a supporto di piattaforme software
Oltre alle caratteristiche sopra elencante sono fortemente gradite:
- esperienza in attività di supporto Clienti in ambito Law Enforcement
- esperienza nell’esecuzione di test strutturati su piattaforma software
La posizione prevede il contratto a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione adeguato alle caratteristiche ed esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Roma