Nuova versione TETRAS

Abbiamo il piacere di informarvi che è stata rilasciata una nuova versione di Tetras, il software standard in Italia per l’analisi delle comunicazioni tra le persone.

Da sempre Tetras cresce seguendo le indicazioni dei nostri utenti, i migliori professionisti del settore in ambito law enforcement, implementate utilizzando le più evolute tecnologie disponibili.
Riportiamo di seguito le principali migliorie introdotte:

Il GIS come mai prima! Un viewer GIS completamente nuovo, progettato per migliorarne l’usabilità e per mettere a disposizione degli utenti nuovi e potenti strumenti di analisi, quali ad esempio:
Introduzione dei layer per una rappresentazione tematica e selettiva delle informazioni su mappa
Strumenti per la combinazione dai aree di interesse relative a target multipli
Analisi dei percorsi con identificazione automatica di intersezioni e luoghi di interesse coinvolti
Generazione di report dedicati, partendo dalla selezione di oggetti sulla mappa

Archiviazione dei documenti di indagine in Tetras. I documenti più importanti (richieste di decreto, deleghe, …) e le immagini più utili, sono memorizzabili nelle indagini di Tetras, opportunamente classificate per una immediata identificazione.

Nuova reportistica generata automaticamente. Tetras consente di generare nuovi report per specifiche esigenze, precompilati con tutte le informazioni del procedimento e dei dati oggetto di richiesta o analisi.

Analisi forense dei dispositivi ulteriormente potenziata. Nuove analisi smart dedicate all’analisi di tutti i device importati in Tetras.

Per disporre dell’ultima versione del software, invitiamo gli utenti registrati ad accedere alla propria area riservata del sito www.tetras.it

Date:
Category:
Tags: